giovedì 31 agosto 2017

Stelle dorate

Dopo quasi due anni rieccomi ad aggiornare il blog...
Ben ritrovate,  chi mi segue da anni col mio blog l'uncinetto di Cristina
 sa che adoro il Natale, l'attesa, i preparativi, l'atmosfera magica che ci accompagna per tutto il periodo che lo precede, insomma io amo il Natale!
Mi è dispiaciuto averlo trascurato per così tanto tempo,  a partire da oggi riprenderò a pubblicare dei nuovi lavori, ricette e tanto altro...
Oggi vi lascio lo schema di cinque stelle dorate con le quali potrete decorare il vostro albero, usarle per chiudere i pacchetti regalo e se lavorate due stelle identiche e le cucite unendo tutte le estremità intorno ad una pallina di natale avrete realizzato una  nuova decorazione.
Adesso vi saluto , ci ritroviamo qui  prestissimo magari domani.
Bacione Cristina e mici




1 commento:

  1. Bentornata anche qui! Anch'io adoro il Natale e questo tuo blog è una preziosa fonte d'ispirazione.
    Baci,
    Rosa

    RispondiElimina

Grazie di cuore per il tuo commento...☃